Pagine

venerdì 17 settembre 2010

Delfina per Franca

La mia abbinata era Franca, ed ecco cosa ho preparato per lei.





Ho ricavato la lettera "F" dall'alfabeto di "ABC le brode" e il biscornu "Ottobre 2007", per il trovaforbici mi è bastato ricamare una rosellina.
Il lino 28 count (ecco perchè il biscornu è riuscito così grande, ma mi piaceva il tessuto che, a mio parere, bene si abbina con il resto) color Cloud Brown - Fabric Flair.
Il filato utilizzato è seta Caron Waterlilies color Cherry Cordial per le roselline e seta della Needlepoint per le foglie.

Dimenticavo il bottocini del biscornu... "Paola ..... " naturalmente.

Vi confesso che ero molto preoccupata essendo la nuova del gruppo ma, devo ammettere, che mi sono trovata molto bene e che questo nostro swap è veramente ben riuscito.

7 commenti:

  1. Ma quanto mi è piaciuto!
    Grazie ancora Delfina!
    Franca

    RispondiElimina
  2. molto bello, brava delfina e fortunata franca.
    ho sbirciato gli altri post, belli tutti.
    peccato non aver partecipato.
    la prossima volta mi intruffolo anche io.
    pa

    RispondiElimina
  3. sono a bocca aperta... :-o basta come commento? Mamma che brava sei!

    RispondiElimina
  4. Sei proprio brava e piena di inventiva. Complimenti
    Sara

    RispondiElimina
  5. .....e continuo a sbavare......siamo troppo brave!!!!! :)

    RispondiElimina
  6. Wow che sciccheria! Sarebbe piaciuto anche a me trovarlo nella buca delle lettere!!

    RispondiElimina
  7. mamma che meraviglia...sono senza parole!!!
    incantevole e raffinato!!!!

    RispondiElimina