Pagine

lunedì 1 novembre 2010

Elena per Rosanna

Felicissima di aver potuto realizzare qualcosa per lei, ecco ciò che ho prodotto
ho ricamato questo schemino di Sandra Sullivan su un lino tinto a mano, e ne ho fatto un quadretto... In più ho voluto fare un esperimento (e come tale non è ovviamente perfetto) realizzando un "citrullino"-zuccone, che ho rifinito con delle perline e charm in tema.. Poi materiale ricamoso e non, e naturalmente dolcetto!!!
Mi sono divertita tantissimo in questo swap, grazie ancora a tutte e soprattutto a Laura!!!!

2 commenti:

  1. Ed io mi sono divertita un sacco a leggere il tuo biglietto e scartare il regalo, è stata una bellissima sorprera vedere che eri tu la mia swappa e felicissima di ciò che ho ricevuto!!!! grazie ancora!!!! un bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Te lo dico anche quà: BELLISSIMO!!!

    RispondiElimina